Per fare ripartire Monteleco (a cura di Andrea Gava)

Per fare ripartire Monteleco (a cura di Andrea Gava)

In questo 2021, la situ­azione è grave, un anno sen­za alcun incas­so, sen­za turni, sen­za bivac­chi, è venu­ta a man­care l’unica fonte di red­di­to che abbiamo.

Per affrontare l’estate il movi­men­to Ragazzi ha neces­sità di mate­ri­ali per le manuten­zioni e fino ad oggi i costi han­no gra­va­to sulle spalle di pochi, che con­tin­u­ano a ten­er duro, met­ter­ci voglia, tem­po e denaro per le attività.

Ci basterà arrivare a fine giug­no, con­fi­dan­do nell’adesione di molte par­roc­chie e grup­pi per una ripresa grad­uale dell’attività del­la colo­nia, ma i con­ti sono in rosso.

Dob­bi­amo trovare cir­ca € 5.000,00 (cinquemi­la euro) per rius­cire a riat­ti­vare la colo­nia in modo decente, pagare le bol­lette, le polizze assi­cu­ra­tive e con­tin­uare ad offrire il nos­tro servizio alla comunità

MONTELECO è la base di tut­to, è l’origine di tut­to ciò che fac­ciamo nelle diverse sfac­cettature, pos­si­amo dire che ha con­tribuito fat­ti­va­mente a creare lavoro per molte per­sone e for­nisce un prezioso con­trib­u­to al mon­do dei giovani.

IBAN  IT 90 D 05034 01400 000000001377 – Associazione Amici Monteleco