#Diamoci una mano (a cura di Rinaldo Rocca)

Cari ami­ci, ecco­mi a relazionare sul­la situ­azione di “Diamo­ci una mano”. Il sal­do a fine aprile era di Euro 4.594,18 e in questo peri­o­do ci sono sta­ti ver­sa­men­ti per euro 975,00. Le spese invece sono state in acquis­to buoni spe­sa IN’S per euro 1.001, per spese di acquis­to di ves­tiario per euro 115, per spese mediche per euro 490, spese per affitti/bollette per 219 con un sal­do finale  di euro 3.744,18.

Ringrazio tut­ti per i ver­sa­men­ti effet­tuati in questo peri­o­do. Ciò ha con­sen­ti­to di man­tenere il sal­do ad una cifra che ci per­me­tte di affrontare i prossi­mi mesi con un pochi­no di seren­ità. Bisogna tenere pre­sente che ci sono cir­ca 1.500 euro già impeg­nati (il com­pen­so per il lavoro di quel­la ragaz­za pres­so OASIS) che non sono anco­ra sta­ti prelevati.

Vedrete le spese mediche sono aumen­tate e ce ne saran­no anco­ra prossi­ma­mente ma questo ci per­me­tte, insieme al lavoro di pro­fes­sion­isti ami­ci, a risol­vere ques­tioni buro­cratiche com­pli­cate e spe­ri­amo che in un futuro prossi­mo pos­sa sfo­cia­re in pen­sioni di inva­lid­ità e/o pen­sioni di cit­tad­i­nan­za per alcu­ni dei nos­tri ami­ci assistiti.