Crescono le aspettative per l’evento-spettacolo di maggio. Fervono i preparativi. Lo staff è nel pieno del lavoro e, senza anticiparvi i dettagli di alcune sorprese che Vi sveleremo nelle prossime puntate, vi diciamo che sarà un evento speciale come quello di ottobre, anche se con caratteristiche completamente diverse.
Un gruppo di noi sta lavorando allo spettacolo al quale parteciperanno anche illustri personaggi del panorama culturale genovese, un altro gruppo si sta interessando di tutti gli aspetti della comunicazione cittadina, un altro ancora della Giuria e dei premi del concorso.
Ma la cosa importante è che tutto questo evento sarà trasferito in un libro nel quale saranno raccolte tutte le lettere pervenute, ma anche poesie e preghiere, assieme ad alcuni contributi originali dello spettacolo. Questo libro, come i due precedenti sarà un ulteriore tassello nella ricostruzione della nostra comune identità, attorno alle figure dei nostri due grandi sacerdoti.
Fino al 10 marzo si possono inviare ancora lettere agli indirizzi sotto indicati. Finora la partecipazione da parte di tutti ha dato risultati molto confortanti, ma speriamo che in questi ultimi giorni pervengano ancora molte lettere in modo da suggellare un vero e proprio successo.