Una lettera in Paradiso: evento-spettacolo-libro

Crescono le aspet­ta­tive per l’even­to-spet­ta­co­lo di mag­gio. Fer­vono i prepar­a­tivi.  Lo staff è nel pieno del lavoro e, sen­za antic­i­parvi i det­tagli di alcune sor­p­rese che Vi svel­ere­mo nelle prossime pun­tate, vi dici­amo che sarà un even­to spe­ciale come quel­lo di otto­bre, anche se con carat­ter­is­tiche com­ple­ta­mente diverse. 

Un grup­po di noi sta lavo­ran­do allo spet­ta­co­lo al quale parteciper­an­no anche illus­tri per­son­ag­gi del panora­ma cul­tur­ale gen­ovese, un altro grup­po si sta inter­es­san­do di tut­ti gli aspet­ti del­la comu­ni­cazione cit­tad­i­na, un altro  anco­ra del­la Giuria e dei pre­mi del concorso. 

Ma la cosa impor­tante è che tut­to questo even­to sarà trasfer­i­to in un libro nel quale saran­no rac­colte tutte le let­tere per­venute, ma anche poe­sie e preghiere, assieme ad alcu­ni con­tribu­ti orig­i­nali del­lo spet­ta­co­lo. Questo libro, come i due prece­den­ti sarà un ulte­ri­ore tas­sel­lo nel­la ricostruzione del­la nos­tra comune iden­tità, attorno alle fig­ure dei nos­tri due gran­di sacerdoti. 

Fino al 10 mar­zo si pos­sono inviare anco­ra let­tere agli ind­i­rizzi sot­to indi­cati. Fino­ra la parte­ci­pazione da parte di tut­ti ha dato risul­tati molto con­for­t­an­ti, ma spe­ri­amo che in questi ulti­mi giorni per­vengano anco­ra molte let­tere in modo da sug­gel­lare un vero e pro­prio successo.