#Diamoci una mano (a cura di Rinaldo Rocca)

Cari ami­ci,

ecco­ci siamo a relazionare sul­la situ­azione del con­to “Diamo­ci una mano”. Innanz­i­tut­to ora siamo in due, Nico Pinasco si è uni­to nel­la gestione.

Il sal­do al 30 novem­bre u.s. era di euro 4.942. I movi­men­ti di questo peri­o­do sono: ver­sa­men­ti a Diamo­ci una mano 2529, ver­sa­men­ti per lavori a 350, spese per buoni acquis­to I”NS 1.000, spese per accom­pa­g­na­men­to a vis­ite, iscrizione a Caf , etc 446, spese ban­car­ie 29, spese per un abbona­men­to infor­mati­co per cui sti­amo cer­can­do di bloc­care 530. Ora i sal­di sono: Diamo­ci da fare 5416 e lavori per Mon­t­ele­co 600.

Un salu­to pasquale con le parole di Papa Francesco

Por­giamo a cias­cuno di voi i migliori auguri di sante Feste pasquali. Pasqua è il tem­po del rin­no­va­men­to delle promesse del Bat­tes­i­mo, anche tem­po di rin­no­va­men­to dell’anima: è tem­po di fiorire! Vi invi­ti­amo a far­lo con con­vinzione e fidu­cia nell’amore del Sig­nore. È Lui che vi dà e vi darà sem­pre forza e cor­ag­gio nel­la dif­fi­coltà che incon­trate sul vostro cammino.

Ritornare a un amore vivo col Sig­nore è essen­ziale, altri­men­ti si ha una fede da museo. Gesù non è un per­son­ag­gio del pas­sato, è una Per­sona vivente oggi; non si conosce sui lib­ri di sto­ria, s’incontra nel­la vita.